Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Laveno Mombello: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Laveno Mombello rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Laveno Mombello si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Laveno Mombello?

Termografia a Laveno Mombello ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Laveno Mombello.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Laveno Mombello: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!