Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Lavenone?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Lavenone è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano diverse specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di regola sono concentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci si deve lavorare su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lavenone. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Lavenone. Chiamando il numero oppure compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Lavenone ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lavenone