Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pertica Bassa è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone corporee più coperte, come l'interno coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che si muovono in modo veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pertica Bassa. La difficoltà più grande, pertanto, è fermare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Pertica Bassa. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Pertica Bassa ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pertica Bassa