Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato soprattutto in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava contenuto fra superfici di cartone. L'ampio uso del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Laviano, oltre a consentire una buona varietà di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto ha trovato ampio uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Questo tipo di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una buona diffusione sia nella progettazione di fregi che come isolante.

Tra le caratteristiche del cartongesso troviamo:
  • buona resistenza meccanica;
  • proprietà fono-assorbenti;
  • isolamento termico;
  • proprietà idrorepellenti;
  • resistenza alla muffa.

Come funziona il servizio Cartongesso Laviano?

Cartongesso Laviano ti consente di avere gratis e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Laviano.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, ideando soluzioni su misura e personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali dei cartongessisti di Laviano