Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Cazzano Sant'Andrea certificata Iso significa che essa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, che sono attive a Cazzano Sant'Andrea, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cazzano Sant'Andrea ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Cazzano Sant'Andrea che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cazzano Sant'Andrea.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!