Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Lein ti permette di avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nel tuo territorio.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare infissi in pvc a Lein conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colori, poiché stanno bene con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento termico e acustico, sono capaci di assicurarti robustezza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Lein, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Torino dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per confrontare le offerte dalle aziende della tua città!