Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Volpiano rende possibile ottenere fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi degli edifici a Volpiano in virtù della serie di rifiniture e toni che è possibile avere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Volpiano rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Volpiano, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Torino dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!