Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Leivi con certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle aziende, che sono attive a Leivi, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Leivi che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Leivi ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa occorre fare per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Leivi.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!