Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Lemie?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Lemie e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Lemie.

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto differenti applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere diverse texture. Precedentemente usato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Lemie.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Lemie?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

Preventivi gratuiti e senza impegno