Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Con il nostro sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani ad Usseglio o nelle città adiacenti. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ricevere adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia ad Usseglio che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Usseglio.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Usseglio