Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Leno?

Cemento Stampato Leno è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Brescia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Leno.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Leno?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con specifiche resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Perché usare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha trovato ulteriori applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di creare svariate finture. In precedenza usato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Leno.

Preventivi gratuiti e senza impegno