Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Carimate è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci immediatamente per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Carimate.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci diviene necessario andare a lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carimate. La più grande difficoltà, pertanto, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Carimate. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Carimate ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carimate