Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non è possibile portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Attraverso questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Lentiai o nelle città adiacenti. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito oppure compila il form inserito su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e otterrai fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Lentiai che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Lentiai.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Lentiai