Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Utilizzando questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Mel o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e otterrai subito un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Mel che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Mel.

Con questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Mel