Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Lerici?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Lerici e ha il compito di eseguire ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Lerici?

Il servizio Amministratore di Condominio Lerici ti permette di contattare professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modulo sul web o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non possono essere influenzati da ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano e l'esposizione.

Si possono calcolare diverse tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su parametri immutati come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio a Lerici per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Lerici!