Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Lestizza

I corsi RSPP Lestizza sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un lavoratore interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Lestizza offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Lestizza ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

Presto ti saranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Lestizza o nelle vicinanze. Avrai modo di visionarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Ricorda che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Lestizza ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Lestizza?

La scelta di un Corso RSPP a Lestizza effettuata tramite il nostro portale ti offre numerosi vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi a Lestizza, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione