Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Basiliano

I corsi RSPP Basiliano sono necessari per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Basiliano propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Basiliano tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

In poco tempo ti verranno recapitati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Basiliano o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Basiliano ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Basiliano?

La selezione di un Corso RSPP a Basiliano effettuata grazie al nostro portale ti assicura svariati vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi a Basiliano, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione