Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Campoformido

I corsi RSPP Campoformido sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di incaricare un addetto interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Campoformido offre sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Campoformido quello che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti saranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Campoformido o nei comuni vicini. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Campoformido ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Campoformido?

La selezione di un Corso RSPP a Campoformido effettuata tramite il nostro portale ti garantisce svariati benefici:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta più preventivi a Campoformido, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione