Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia Lettomanoppello avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice i professionisti della tua area e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che trovi sulla pagina del sito o contatta il numero indicato. Sarai richiamato gratuitamente velocemente e potrai ottenere tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è regolare che, a seguito del passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e contingenze varie dal solito creano contrasti e infelicità nel la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista?

Chiamare un un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto un professionista saprà avere. Per mezzo della sua professionalità saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Lettomanoppello, aiuta a capire le evoluzioni riguardanti la coppia, fermandosi particolarmente su probabili litigi che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di incominciare un itinerario di introspezione di noi stessi e del partner. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Lettomanoppello per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto disagi legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta viene per l'appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Lettomanoppello consente al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Lettomanoppello