Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Lettopalena.

Esaminare le proposte è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: potrai analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Lettopalena con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Lettopalena è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc consente un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e toni, poiché stanno alla perfezione con ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, sono capaci di dare resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone di Lettopalena dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le offerte dalle aziende della tua città!