Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per installare finestre in PVC a Palena.

Ricevere i preventivi non comporta costi o vincolo: potrai visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Installare infissi in pvc a Palena è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colori, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Palena, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!