Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc a Colledimacine.

Analizzare le offerte non prevede alcun costo oppure eventuali obblighi: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Finestre in pvc: perché preferirli?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc è di certo un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Colledimacine, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Colledimacine dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!