Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private nel comune di Monterosso al Mare?

La preparazione e la competenza dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti forniranno risultati reali e tempestivi. L'utilizzo delle nuove tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice di comportamento e la forte esperienza di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Monterosso al Mare?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono diversi i fattori che determinano il prezzo finale, quali i metodi usati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di La Spezia. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Monterosso al Mare?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Monterosso al Mare telefona al nostro numero o compila il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per ottenere un preventivo