Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Lezzeno: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Lezzeno rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Lezzeno sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Lezzeno: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Lezzeno ti permette di effettuare la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Lezzeno?

Termografia Lezzeno ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Lezzeno.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Como e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!