Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Liberi o nei comuni limitrofi. Per farlo è facilissimo: chiama il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e ti sarà fornito subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Liberi che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Liberi.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Liberi