Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Dragoni o nelle zone adiacenti. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo di spesa gratis.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Dragoni che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Dragoni.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Dragoni