Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non ti è permesso di portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Attraverso il nostro servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Roccaromana o nelle città limitrofe. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure compila il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Roccaromana che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Roccaromana.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Roccaromana