Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Villafranca in Lunigiana, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di minimizzare le spese e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villafranca in Lunigiana ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Villafranca in Lunigiana di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villafranca in Lunigiana.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!