Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare riferimento ad un amministratore condominiale a Lierna?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Lierna?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di valutare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile redarre diverse tabelle per il calcolo delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale di Lierna per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Lierna!