Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Limbadi?

Termografia a Limbadi ti permette di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Limbadi: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Limbadi ti permette di effettuare la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti termici

In quale campo è applicata la termografia a Limbadi?

Il metodo della termografia trova oggi vari utilizzi in molteplici campi. L'uso maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Limbadi, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, si può, non solamente andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Limbadi individuare il guasto è semplice e veloce!