Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Limbiate in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Limbiate consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Limbiate?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Limbiate: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet