Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Senago?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile affidarsi a professionisti capaci

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Senago?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Senago.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita