Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Limina è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di solito sono stanziati nelle zone corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come uccidere le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci dobbiamo intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Limina. La vera difficoltà, per cui, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Limina. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Limina ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Limina