Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Mongiuffi Melia è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano varie specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di regola sono collocati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano velocemente. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mongiuffi Melia. La vera difficoltà, per cui, è fermare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Mongiuffi Melia. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Mongiuffi Melia ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mongiuffi Melia