Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Roccafiorita è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per avere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Roccafiorita.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci si deve operare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Roccafiorita. La maggiore difficoltà, quindi, è fermare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Roccafiorita. Telefonando al numero oppure riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Roccafiorita ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Roccafiorita