Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Linarolo?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Come si svolge la lamatura parquet a Linarolo?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a ditte di Linarolo

Lamatura Parquet Linarolo: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet