Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia Linarolo potrai rintracciare semplicemente i terapeuti della tua area e avere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del modello che trovi di fianco o in alternativa contatta il nostro numero. Sarai messo in contatto in maniera gratuita in breve tempo e riceverai eventuali informazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è comune che, conseguentemente al trascorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e contingenze varie dalle solite provocano ostilità e dispiaceri nel la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quella visione imparziale che solamente un esperto è in grado di offrire. In seguito alla sua preparazione lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Linarolo, aiuta a conoscere i mutamenti riguardanti la coppia, fermandosi particolarmente su eventuali litigi che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile imboccare un cammino di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Cerca un terapeuta a Linarolo per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo disagi collegabili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente influenzano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta è effettivamente consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è sicuramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Linarolo consente al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Linarolo