Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Lirio?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Lirio e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, basandosi sui bisogni della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua città per qualunque servizio legato all'ambito dall'arredamento interni a Lirio.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Lirio?

Interior Designer Lirio un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Lirio ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi di lavoro;
  • illuminotecnica;

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Lirio

Vuoi vendere o affittare un immobile? Il servizio di Home staging Lirio offerto da Interior Designer ti permette, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento rapidamente e senza dover svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Lirio ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, valorizzandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari o privati e mira appositamente alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti poche piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!