Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Con il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Liscate o nelle città vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero o completa il modulo che trovi su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e otterrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Liscate che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Liscate.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Liscate