Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Tramite il nostro servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Rodano o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: chiama il numero dedicato o compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Rodano e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Rodano che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Rodano.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Rodano