Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Marzano di Nola senza ombra di dubbio è una scelta chic e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Marzano di Nola?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Marzano di Nola.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno