Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private Lizzano in Belvedere?

La nostra professionalità e discrezione ti garantiranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la collaborazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Lizzano in Belvedere?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Lizzano in Belvedere?

È estremamente difficile indicare qui una tariffa standard in quanto sono molteplici le varianti che influiscono sul costo finale, quali i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Lizzano in Belvedere?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Lizzano in Belvedere ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo