Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Locana senza alcun dubbio risulta una soluzione di gusto e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In ogni stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Locana?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Locana.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno