Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Sparone altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di Sparone

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Sparone

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Sparone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Sparone consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita