Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Locate di Triulzi?

Il nostro servizio è ideato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello visualizzabile online, verrai contattato dai professionisti attivi nella provincia di Milano, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di Locate di Triulzi, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Locate di Triulzi.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Locate di Triulzi?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Locate di Triulzi, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort climatico. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Locate di Triulzi: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Locate di Triulzi