Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Pieve Emanuele?

Il servizio che ti presentiamo è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Pieve Emanuele.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il modello che visualizzi sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nel territorio di Pieve Emanuele, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pieve Emanuele.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pieve Emanuele, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Pieve Emanuele