Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi online oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Locri.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Preferire finestre in pvc, differentemente da altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colori, perché li rendono adatti ad qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua casa a Locri, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una buona durata. Montare serramenti in pvc a Locri è la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Locri ti consente di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Locri, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Reggio di Calabria dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!