Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare infissi in pvc nel comune di Siderno.

Ricevere le offerte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Siderno con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e bellezza, gli infissi in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc può essere un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Siderno, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone di Siderno dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!