Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Locri nelle case come nei locali commerciali è una scelta di classe e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Locri

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Locri.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito