Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Lodi Vecchio con certificazione Iso significa che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, che operano a Lodi Vecchio, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Lodi Vecchio che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Lodi Vecchio ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è la procedura per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Lodi Vecchio potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Lodi Vecchio.

Confronta le offerte e seleziona la più economica!